Servizio di urologia E Servizio di andrologia

Servizio di urologia a Milano

Cerchi uno specialista che offra un servizio di urologia a Milano professionale ed efficiente? Allora puoi affidarti alle mani del Dr. Giuseppe Navarria che, con i suoi venti e più anni di esperienza nel settore, saprà venire incontro alle tue esigenze e risolvere i tuoi problemi nell’ambito specifico. Come è vero che molti urologi si occupano anche di andrologia e, viceversa, molti andrologi sono specialisti in urologia, è anche vero che le due figure professionali sono ben distinte.

L’urologo è un medico che si occupa, nello specifico, della prevenzione, diagnosi e cura della malattia dell’apparato urinario e di quello genitale maschile. Puoi usufruire in qualsiasi momento del servizio di urologia a Milano del Dr. Giuseppe Navarria per patologie dell’apparato uro-genitale, di cui fanno parte svariati organi come la vescica, i reni, gli ureteri, la prostata e gli organi genitali maschili esterni.

I principali sintomi in base ai quali è bene contattare il dottore per il servizio di urologia a Milano sono: dolori, bruciori, difficoltà a urinare, presenza di sangue nelle urine, dolori o alterazioni ad organi del tratto urinario o genitale maschile, problemi in ambito sessuale e perdite involontarie di urine. Sintomi del genere a parte, è bene rivolgersi ad un urologo per controlli periodici, in base all’età del paziente stesso.

 

 

Servizio di andrologia a Milano

Puoi contattare il Dr. Giuseppe Navarria in qualsiasi momento anche per richiedere maggiori informazioni sul servizio di andrologia a Milano. L’andrologo è uno specialista che si occupa delle malattie ormonali dell’uomo e del suo apparato sessuale: in pratica si occupa, principalmente, di studiare l’apparato genitale maschile nonché le principali disfunzioni sessuali e della fertilità maschile.

Bisogna riferirsi al servizio di andrologia a Milano del Dr. Giuseppe Navarria per malattie dell’apparato genitale maschile quali: balanite, idrocele, eiaculazione precoce, cancro al pene, alla prostata o ai testicoli, frattura del pene, prostatite, fimosi, spermatocele, vescicocele ed altre ancora. Professionalità, competenza ed esperienza pluriennale nel settore fanno del Dr. Giuseppe Navarria un vero e proprio punto di riferimento per chiunque abbia problemi di questo genere sul territorio lombardo.

Fanno parte del campo “andrologia” anche alcune tra le tecniche mediche e chirurgiche più comuni, tra cui la vasectomia (metodo di contraccezione, sostanzialmente permanente, che consiste nell’asportazione parziale dei dotti deferenti successivamente alla loro legatura e la circoncisione). Inoltre, attorno ai 20 anni, la figura dell’andrologo può essere consultata anche per controllare lo sviluppo sessuale ed evidenziare eventuali problemi come infezioni sessuali. Chiama ora e richiedi subito un appuntamento con il Dr. Giuseppe Navarria per usufruire del servizio di andrologia a Milano e porre rimedio ai tuoi dubbi o problemi!